Chiara Cipri, dopo aver ottenuto la fascia di Miss Città di Rizziconi nella serata del 3 agosto, ieri lunedì 13 settembre 2021, si è aggiudicata quella di Miss Rocchetta Bellezza Calabria nelle selezione disputata a Reggio Calabria, presso l’Arena dello Stretto ‘Ciccio Franco’. La 22enne di Palmi ha trionfato davanti a Evelin Inzillo, mentre a completare il podio si è classificata Soviana Vallone.
Il commento di Chiara Cipri
Chiara Cipri, studentessa che sta per conseguire il traguardo della laurea magistrale e già laureata in Scienze Motorie, ha conquistato la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Calabria e grazie a questo risultato potrà partecipare alle prefinali nazionali del concorso di bellezza di Miss Italia.
La ragazza nata a Palmi, nel reggino, si è definita molto emozionata al termine della serata disputata a Reggio Calabria. Chiara ha aggiunto che non si aspettava di raggiungere un simile traguardo. Dopo aver ringraziato la sua famiglia ha descritto questa avventura come la più bella di sempre. Non sono mancati i consigli e le parole di Cipri nei riguardi delle altre ragazze che sognano di vivere questa esperienza, ma hanno qualche timore. Chiara si è rivolta loro affermando di provarci lo stesso perché può rappresentare un tratto della loro vita che ricorderanno per sempre.
La soddisfazione di Suriano e Ambrogio
Prosegue la mission della CarliFashionAgency di Carmelo Ambrogio e Linda Suriano.
Attraverso le varie serate del concorso regionale di Miss Italia Calabria, gli agenti regionali cercano di valorizzare i luoghi suggestivi della regione. I due, al termine della selezione che ha incoronato Chiara Cipri quale Miss Rocchetta Bellezza Calabria, hanno evidenziato di aver trascorso una bellissima serata. Inoltre hanno proferito parole di ringraziamento all’indirizzo del consigliere comunale delegato all’estate reggina, ai grandi eventi e alle feste Mariane, Mario Cardia.
Proprio il consigliere ha sottolineato che è un momento complesso. Ciononostante non manca la voglia di ripartire per tornare al più presto alla normalità. Con l’imperversare della pandemia da Coronavirus gli operatori dello spettacolo sono stati sicuramente colpiti e hanno risentito della situazione, ha detto Cardia.
La finale di Miss Calabria
Il 19 settembre si terrà la finale del concorso regionale che incoronerà Miss Calabria a Cosenza. Nella serata ci saranno degli ospiti d’eccezione quali Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia e la vincitrice del concorso nazionale nel 2020 Martina Sambucini. Sanranno presenti anche l’attore Beppe Convertini e l’ex opinionista e concorrente del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio