L’anno nuovo si apre con il volto di una 18enne romana. E’ Eleonora Mazzarini infatti la Prima Miss dell’Anno 2015. Grazie agli oltre 6000 voti ricevuti online, si è aggiudicata il titolo di “Miss 365“, garantendosi anche l’accesso alle prefinali nazionali del concorso di Miss Italia 2015.
Per Eleonora, studentessa al liceo linguistico, capelli biondi, occhi celesti e un viso dolcissimo, era la prima volta in un concorso di bellezza. Tifosa della Roma, era tra le 5 in gara, la ragazza “curvy” ed il fatto che abbia vinto proprio lei rappresenta una bella novità.
L’organizzazione di Miss Italia può essere decisamente soddisfatta per il successo riscontrato da questo contest. Far votare online è stata una scelta vincente, ha creato molto movimento sui social e chissà che questo non possa voler significare un’apertura sempre maggiore al mondo di internet, in occasione di altre fasi del concorso vero e proprio.
Per le altre quattro candidate al titolo ci sarà comunque l’accesso alle finali nelle rispettive regioni: Alice Sabatini (Lazio), Emmanuela Bulino (Sicilia), Anna Sorato (Veneto) e Margherita Monforte (Lombardia).
fonte: missitalia.it