Dopo l’esperienza di Miss Italia allo show di Paolo Bonolis

wm_-MISS-ITALIA0091

Venerdì 29 aprile, su canale cinque, una gara dedicata al duello tra Giovani contro Mature. Nata a Cosenza, 23 anni, capelli castani e occhi castani, Maria Assunta studia giurisprudenza all’Università di Catanzaro. Reduce dall’entusiasmante avventura di Miss Italia 2015. A Settembre è stata tra le dieci miss calabresi finaliste arrivate a Jesolo. Con la fascia di Miss Equilibra Calabria, Maria Assunta Apa, ha partecipato alle selezioni nazionali e da tempo lavora come modella.

A dare il suo in bocca al lupo alla giovane indossatrice, l’agenzia che guida il concorso in Calabria la Carlyfashion e la patron Linda Suriano, agente regionale di Miss Italia. “Per Maria Assunta si tratta di un’importante opportunità – afferma Suriano – Dopo l’esperienza di Miss Italia la partecipazione a trasmissioni nazionali di successo fanno parte della formazione delle nostre giovani miss – e continua – Con la nostra agenzia Carlyfashion continuiamo a seguire le nostre ragazze e a guidarle nel mondo dello spettacolo”. Si sono svolti qualche mese fa a Cosenza, sul palco del Teatro dell’Acquario, i casting per partecipare alla trasmissione di Paolo Bonolis. “Ho partecipato per divertirmi e con la curiosità di sperimentare nuove esperienze – racconta Maria Assunta – il provino è andato bene e dopo poco mi hanno chiamato per partecipare a una puntata”.

“Naturalmente io sono nella squadra delle giovani – continua Maria Assunta – è stata un’esperienza esaltante. Mi sono divertita tantissimo. Spero un giorno di diventare una brava conduttrice televisiva – e aggiunge – ma per farlo è necessario studiare e prepararsi. Questa partecipazione mi ha fatto capire che ho molto su cui lavorare. ” In questa prossima puntata, dunque, si contenderanno il primo posto le giovani contro le mature. A capitanare le due squadre Giovanna Rigato e Gloria Guida. La prima è l’ex concorrente del Grande Fratello 6. Dall’altra parte dello schieramento ci sarà l’intramontabile attrice che ha fatto sognare parecchi uomini e ragazzi dalla metà degli anni ’70.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *